BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

25 maggio 2017

DOTTORESSA LUCIA ARIANO...ANCORA UNA SPERANZA PER TORRE ANNUNZIATA

 UNA CITTADINA CONVINTA DI POTER FARE 
ANCORA QUALCOSA PER LA PROPRIA CITTA'. 

DATELE IL VOSTRO VOTO !!




LA CANDIDATA RISPONDE ALLE DOMANDE DEGLI ELETTORI

MONICA CHIEDE
Da ex compagna di liceo, conosco da tempo il tuo impegno e passione politica. Quali le motivazioni della scelta di candidarti con dema?

RISPOSTA
Un sentimento: la rabbia.
Mi sono chiesta: vuoi che Torre continui a essere figlia di un dio minore? Vuoi che si continui a pensare che nulla può cambiare? Ci provai allora e molte cose cambiarono. L’assistenza si trasformò in  politiche sociali, e finalmente si ebbe la prima raccolta differenziata a costo zero per il Comune. Una rivoluzione  insomma, che è stata, negli ultimi 10 anni, negata, azzerata e stravolta, riaffermando una cultura del favore a discapito dei diritti.  
Mi sono allontanata dal Pd (ma sarebbe più esatto dire che il PD si era allontanato da me e da tanti altri) per coerenza con le mie idee. Qualche anno fa ho cominciato a guardare il fare del Sindaco De Magistris a Napoli. E il dire. Che combaciava con il fare. Ma in primis la sua caparbietà a non sottomettersi, sempre nel rispetto delle leggi,  a quei poteri  centrali (partiti e Istituzioni) a cui fa comodo lo status quo. I risultati gli stanno dando ragione.  
L’adesione all’associazione  DemA è stata naturale. 


VIDEO




Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE