BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

19 aprile 2017

Fwd: B & B "Bellezze di Napoli"




Distinti saluti
Giovanni Navarone
 Circumvesuviana
Gestione Turni rete (GTR)
cell 3935452482 (81089 cod)


 

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Emilio Vittozzi <vittozzi.emilio@virgilio.it>
Date: 19 aprile 2017 07:01
Oggetto: B & B "Bellezze di Napoli"
A: Giovanni Navarone <giovanninavarone@gmail.com>


B & B "Bellezze di Napoli"

A poca distanza dalla Stazione della Circumvesuviana di Napoli Porta Nolana, a pochi minuti dalla Stazione delle Ferrovie dello Stato di Napoli Piazza Garibaldi, in Via Giovanni Scherillo n°6 (Scala A – 5° piano), nella popolarissima zona della Maddalena, da circa un mese è operativo il B & B "Bellezze di Napoli".
La centralità della struttura è assai importante così pure la funzionalità della stessa, che permette al cliente un riposo di tutto rispetto. Stanze per coppie e famiglie con figli al seguito, ampie, spaziose, luminose, dotate di servizi igienici di tutto rispetto. L'atmosfera che accoglie chi entra è veramente piacevole.
Al telefono (081/5544776) risponde Gennaro che fa di tutto per accontentare l'ipotetico cliente, suggerendogli anche luoghi da visitare e posti dove mangiare.
Ad esempio, il B & B "Bellezze di Napoli" consiglia il Ristorante-Trattoria "Avellinese", sito in Via Silvio Spaventa 31/33/35, famoso per la cucina casalinga e per le specialità di carne e di pesce. Ovviamente il Ristorante ha un occhio di riguardo per i clienti del B & B in questione…

EMILIO VITTOZZI

 


Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE