BREVI, FLASH, ANNUNCI.....

.... ....

21 settembre 2016

DAL COLLEGA FABRIZIO MONTELLA RICEVO E VOLENTIERI PUBBLICO

Egregio Giovanni, ti sarei grato se pubblicizzassi il sito che ho creato qualche mese fa. Te ne ho parlato in un'occasione al volo ma non ho mai avuto il tempo di scriverti.
Il sito che ho realizzato (mi scuso della bassa qualità) è una raccolta di foto (e qualche video) dell'azienda cui siamo appartenuti sino al 2012.


Il sito è accessibile a tutti e voglio che sia di tutti.



http://www.ricordicircumvesuviana.it/

INVIA LE TUE FOTO  ANCHE PERSONALI - FATTE DURANTE IL LAVORO - E SARANNO SUBITO PUBBLICATE !!!

INVIA A..
info@ricordicircumvesuviana.it



Condividere la storia della gloriosa "Vesuviana" mi inorgoglisce.
Inoltre ho creato una pagina FB ed un analogo gruppo:

https://www.facebook.com/SostieniCircumvesuviana/

https://www.facebook.com/groups/171356099882134/

Mi farebbe piacere, quindi, avere una "collaborazione
con te, magari uno scambio banner.
Ci proviamo?

Fabrizio Montella
Ricordi Circumvesuviana. 1,007 likes · 290 talking about this. 
Ricordi Circumvesuviana: Tutti insieme per ricordare l'azienda.
Carissimo Fabrizio e c'è bisogno di chiederlo? 
Grazie per avermi dato questa possibilità che certamente 
non mi lascio sfuggire. A breve il logo del tuo sito campeggerà 
su questo blog, in maniera fissa e continuativa.

Intanto i miei complimenti
Giona



Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI IN QUESTO BLOG NON SONO MODERATI, OGNUNO SI ASSUME LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE SCRIVE